CIVITAVECCHIA – Magnifico spettacolo quello rappresentato allo Stadio del Nuoto Marco Galli. Grande la prestazione dei campioni del mondo della nazionale italiana di pallanuoto, nel cui staff medico/tecnico militano i civitavecchiesi Giovanni Melchiorri e Gianni Fedele e che nella circostanza si è avvalsa anche della prestazione del giovane Giordano Visciola, al quale vanno i nostri complimenti per il positivo esordio.
Un plauso alla Fin, al suo Presidente Paolo Barelli e al coach Sandro Campagna che hanno scelto Civitavecchia per la prima uscita della nazionale dopo i trionfi di Shangai, nonnché agli sponsor e all’hotel S. Giorgio che ottimizzato l’ospitalità dei protagonisti.
In assoluto sono meritevoli di menzione la Snc e gli attori della coreografia che hanno saputo organizzare molto bene un evento di grande importanza, nonché lo splendido pubblico.
Alla luce dell’ottima riuscita della manifestazione, possibile grazie alla lungimiranza di chi ha voluto questo tipo di impianto anche contro il parere dei soliti bastian contrari che oggi ne usufruiscono, riteniamo indispensabile che siffatta struttura debba diventare una risorsa non solo per lo sport ma anche per la città e non un motivo di continui dissidi e pretestuose richieste.
I veterani dello sport






