“Santa Severa nel degrado”

S. SeveraSANTA MARINELLA – Spettabile Redazione,
siamo abitanti e villeggianti di Santa Severa che volevamo goderci ferie pace e aria pulita in questa ormai poco affezionata località.
In via Francesco degli Albizi e in Via Conti di Galeria è un indegno indecoroso vergognoso cantiere di polvere. Non possiamo mangiare nei nostri giardini, non possiamo aprire finestre, stendere panni parcheggiare auto!
Una nube di polvere continua costante quotidiana riempie le nostre case e i nostri polmoni. Un grosso cartello all’incrocio con via Cneo Domizio firmato dal Sindaco Bacheca e dall’Assessore al Tecnologico Degli Esposti parla di lavori ma qui i lavori non proseguono e sono fermi da oltre due mesi con conseguenze disastrose per le strade dissestate e per la salute di grandi e piccoli.
Sindaco e Assessore non vogliamo far parte di una sterile polemica ne siamo cavalcati da chissà quale forza politica di opposizione ma la nostra lamentela è il risultato di un vero tangibile evidente disagio.
un problema che dura da circa due mesi che ha portato a tutti noi ad esaurire la nostra pazienza!
Stiamo passando le nostre ferie in mezzo alla polvere, troppa polvere, rintanati delle nostre case!
Sindaco la nostra non è una richiesta di aiuto ma un obbligo un ordina nel tutelare i vostri cittadini che pretendo solo di poter vivere in maniera dignitosa le propria casa la propria vita.

Un gruppo di abitanti e villeggianti di S. Severa