“Pronto Soccorso e Pediatria, chi ne parla bene, chi meno”

CIVITAVECCHIA – Cortese Redazione,
Pronto Soccorso e Pediatria, chi ne parla bene, chi meno. Il lavoro è difficile e rischioso, richiede inoltre grandi sacrifici per le famiglie degli operatori.
Ricevo la lettera di ringraziamento di un padre che voglio rendere pubblica (con la sua autorizzazione) per un semplice e doveroso omaggio a tutti quei bravi collaboratori che hanno partecipato a soccorrere il bambino.
“Salve dott. Ghirga, sono Lorusso Angelo, il papà di C. il bimbo che mercoledì avete soccorso e poi ricoverato in reparto. Ci tenevo a ringraziarla e a complimentarmi con Lei e con tutto lo Staff per come siamo stati trattati, mio figlio per sfortuna ne ha visti di ospedali e mai ho visto tanta tempestività e attaccamento al lavoro da voi tutti dimostrato. Ora sta meglio, ha fatto già qualche esame e altri ne farà e sarà mia premura farle sapere tutto appena sarà dimesso. Sarebbe bello se a volte si parlasse più di persone come Voi quando si prende in osservazione la sanità italiana.
Siete stati Angeli in aiuto sul nostro cammino. Tutti molto disponibili e soprattutto amorevoli con il nostro piccolo! Mi impegnerò a tenerla aggiornata su tutto quello che accadrà.
Grazie”.

Dottor Giovanni Ghirga