“Non dimentichiamo che i Radicali ci hanno sempre difeso”

369

SANTA MARINELLA – Molti non lo sanno, oppure non lo ricordano….
Quando Ordine Nuovo (organizzazione di Destra ) fu sciolto, gli unici che ne presero le difese, scesero in piazza, fecero dibattiti televisivi furono i Radicali.
Quando Avanguardia Nazionale (organizzazione di Destra ) fu sciolta, gli unici che ne presero le difese, scesero in piazza, fecero dibattiti televisivi furono i Radicali.
Quando nessuno voleva parlare con l’Msi ed Almirante, loro no, scelsero di parlare e confrontarsi con l’Msi ed Almirante, rompendo di fatto l’accerchiamento “dell’arco costituzionale”… quando i nostri giovani e non, venivano perseguitati dal regime loro presero le nostre difese….etc….
Certo noi non condividiamo le loro proposte su vari temi e principi, ma certamente dobbiamo dargli atto di una Onestà Intellettuale, ed una difesa dei principi del garantismo e della Società Civile che pochi altri hanno in parlamento e nelle istituzioni.
Noi possiamo non condividerli nelle loro scelte, alcune loro battaglie sono giuste, alcune sono discutibili, altre sono non condivisibili, ma certamente sono una garanzia di correttezza contro tutti gli abusi di regime.
Chi è che li teme…. E perche’?

Ana Belen Celdran Garcia – La Destra di Santa Marinella