“Ma quale turismo se vince il brutto”

Da giorni ho notato che stanno sorgendo dei nuovi Maxi cartelloni pubblicitari 6 metri per 3 in tutti i parcheggi e piazze della città, sono stati installati dalla società OPS che se non sbaglio è concessionaria qui a Civitavecchia.
La nostra Città soffre di abbandono e questi giganteschi cartelloni che in altre città sono stati banditi la stanno rendendo ancora più brutta.
La bellezza non ha colore politico e invito tutti i Cittadini onesti e che amano Civitavecchia a protestare.
Amici mi hanno detto che è una Marchetta elettorale non voglio neanche pensarlo, dicono che ogni cartellone può rendere anche 20.000 euro l’anno, ma questi maligni insistono nel dire che OPS arrivò in Porto con la gestione Moscherini e poi da lì si estese anche nel nostro comune.
Ora la nuova giunta Tidei faccia chiarezza su chi li ha autorizzati, che sono brutti è sotto gli occhi di tutti, per il bene di Civitavecchia oltre hai mercanti dal Tempio cacciamo anche chi li ha foraggiati.
I cartelloni sono stati installati nel Parcheggio del Tribunale e dell’Ospedale, sulla Trincea ferroviaria nell’unica piccola aiuola con un albero di Ciliegio, nel parcheggio di fronte ai Vigili del Fuoco, in via Aurelia Sud e in chissà quante altre parti ma comunque sempre visibilissimi e sopra tutto brutti.
Se possibile togliamoli ne guadagneremo tutti.

Gizio Pucci