“Ma De Paolis negli ultimi cinque anni dove è stato?”

scarmigliatiCIVITAVECCHIA – Cosa dire, leggendo l’articolo del Consigliere Comunale Sandro De Paolis riguardante l’immondezzaio ed il degrado regnante all’interno ed all’esterno dell’ospedale San Paolo, c’e’ solo da dire: Consigliere Comunale De Paolis negli ultimi cinque anni di gestione amministrativa della Giunta Moscherini, dove hai stato? Le zanzare, i ratti, le serpi e l’immondizia in tutta la città sono proliferati da quando la Giunta Moscherini ha silurato l’Assessore all’Ambiente Fabiana Attig e sfasciato l’Ufficio Ambiente e Verde. Oggi c’è da ricostruire tutto ciò che avete sfasciato voi del Pdl. L’ex Sindaco Moscherini aveva la presunzione di far leggere la carta musica alle cicale ed ai cantanti di Karaoke, i risultati della Gestione Moscherini sono sotto gli occhi di tutti, sfascio e degrado in ogni dove.
Per quanto riguarda il Sindaco Tidei, a mio modesto avviso ed è una proposta, deve emanare ordinanze sindacali per la sistemazione dei terreni incolti e degradati, compresi quelli dei condomini, quelli delle scuole della Provincia di Roma e far togliere tutto quell’immane immondezzaio esistente da anni nei parcheggi della Stazione Fs. Le romanelle di Vittorio Petrelli sono positive ma è come svuotare una piscina da 50 metri con uno sgommarello da cucina. A proposito di sgommarello, invito Petrelli ed Ibelli a voler collaborare per dare una radicale pulita al letame lasciato dalla Giunta Moscherini nelle scalette che dalla stazione Fs si immettono a Viale della Vittoria, in Largo Marco Galli ed a Piazza Betlemme.
Su mia iniziativa personale, “abito in Via Flavioni”, ho fatto intervenire la squadra del verde di Città Pulita che ha asportato 4 camion di immondizia e potature e ripulito tutto in tempi brevi. Conosco bene la squadra del verde ex La Fiorita, organizzati sono veramente degli ottimi lavoratori.

Roberto Scarmigliati – ex Consigliere di Circoscrizione