CIVITAVECCHIA – HCS, la fine di un mito o cronaca di una morte annunciata?
Purtroppo siamo all’epilogo di una brutta storia che a mio parere è frutto di anni di malagestione; a partire da fantomatici supermanager e passando per fantomatici superdirigenti siamo arrivati al fallimento di una azienda che poteva essere il fiore all’occhiello della città. Naturalmente ora si cerca di dare la colpa al commissario prefettizio, ma secondo me è solo colui che per ultimo in ordine cronologico si è trovato la patata bollente tra le mani!
Proviamo solo un attimo a pensare a quanti nostri amici sono stati assunti con contratti a termine durante la scorsa campagna elettorale, aggiungiamo poi i vari scandali con coinvolgimenti di personaggi noti e sicuramente ci è piu facile capire il motivo di questo tracollo. Personalmente sono molto vicino a tutti gli operai che oggi stanno temendo per il loro futuro, ma vorrei esortarli a diffidare di tutti quei personaggi che nel passato hanno fatto i propri comodi con una azienda pubblica, personaggi che sicuramente oggi sono in prima linea ad accusare il commissario prefettizio.
Vorrei inoltre rammentare a tutta la cittadinanza che molti di questi personaggi si stanno per candidare alle prossime elezioni:
Non dimentichiamoci cosa hanno fatto!
Lullo