Weekend straordinario per le formazioni giovanili degli Snipers “Pizza a Volontà”

CIVITAVECCHIA – Weekend straordinario per le formazioni giovanili degli Snipers “Pizza a Volontà”.
Nota di merito per la formazione under 18 elite che sconfigge prima i forti ragazzi veronesi del Blu Dogs Montorio per 5-4 in rimonta e poi i campioni di Italia in carica dei Ghosts Padova per 4-1. Il concentramento casalingo, giocato a Roma per i problemi di umidità del PalaMercuri, ha dimostrato che i ragazzi di coach Gavazzi sono cresciuti e pronti a competere anche con le migliori realtà del nord Italia.

“Siamo estremamente soddisfatti – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè dopo anni di duro lavoro siamo arrivati a competere ad armi pari con le realtà più blasonate del nord e sconfiggere i campioni di Italia in carica, usando solo ragazzi cresciuti nel nostro vivaio, è fonte di grande orgoglio. Merito dei ragazzi che si allenano duramente, di uno staff tecnico capace e di una squadra di genitori volontari sempre pronta a dare una mano alla società, anche nei momenti più difficili. Ci godiamo questi successi e continuiamo a lavorare duramente affinchè siano sempre di più”.

I presenti under 18 elite: Gaetano Nambuletto, Giulia Mollica, Luca Tranquilli, Marco Stefani, Michelangelo Tranquilli, Mattia Padovan, Alessio Galli, Davide Trotta, Davide Ceccotti, Emanuel Serrano, Francesco Pierangeli, Michele Orlando, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo. Allenatore: Martina Gavazzi

UNDER 14
Una vittoria ed un pareggio invece per la formazione under 14 che sul campo di Campomarino (Molise) vincono contro i padroni di casa della Kemarin per 8-4 e pareggiano contro la Rollin Skate Bari per 5-5. Anche in questa categoria continua il percorso di crescita dei ragazzi e si lanciano come titolari nella turnazione delle linee sempre più nuovi elementi. “E’ stata una trasferta utile per ‘battezzare’ nuovi elementi e lanciarne come titolari fissi altri, ancora piccoli di età per la categoria – afferma sempre Valentini, in veste di coach con la under 14 – è stato un concentramento positivo ed i ragazzi si sono comunque divertiti. Non siamo soliti pareggiare ma va bene così, non si può sempre vincere”.

I presenti: Francesca Borgi, Bernardo e Ruggero Meconi, Gloria Padovan, Emanuele Scotti, Alessio Cozzolino, Daniele Ceccotti, Nicolas Cassese, Leandro Galioto