Weekend Cv Volley: protagonisti il team Volley Sì e la Prima Divisione maschile

311

CIVITAVECCHIA – Anche il weekend appena trascorso per gli atleti di casa Cv Volley è stato all’insegna dello sport e dello spirito di squadra.

Protagonisti del fine settimana rosso nero sabato le ragazze under 14 del progetto Volley Sì guidate dai tecnici Jacovacci e Guanà e supervisionate dal team manager Carlo Gasparri. Le ragazze Volley Sì presso la sede centrale dell’A.S.D. Civitavecchia Volley, l’IIS Marconi, hanno disputato un’avvincente triangolare che in veste di amichevole ha permesso loro di provare la squadra neonata e divertirsi sfidando le coetanee delle squadre “La Fenice” e “Duemila 12”.

“La squadra è ad un buon punto di preparazione tecnica ed è quasi pronta per il debutto di campionato del 28 ottobre – afferma soddisfatto Carlo Gasparri – abbiamo giocato delle gare di ottimo livello soprattutto contro il Duemila 12 a cui purtroppo siamo riusciti a strappare un solo set dopo aver vinto 2-1 contro La Fenice. È stato un bel pomeriggio di sport e le ragazze sono state veramente brave soprattutto a controllare l’emotività e la pressione di giocare davanti ad un folto pubblico. Sono veramente entusiasta, dopo tanti anni passati a contatto con le prime squadre, di essere tornato ad occuparmi di un gruppo giovanile e sono convinto che questo progetto così innovativo ci farà raccogliere parecchi frutti”.

I ragazzi della prima squadra di Marino invece domenica sono stati coinvolti a Montefiascone in un torneo quadrangolare per festeggiare i primi 30 anni di attività del Volley 88. In questa occasione anche se la squadra non era al completo Marino ha potuto provare schemi di gioco e valutare il livello di preparazione dei suoi. Una buona occasione per i ragazzi di trascorrere del tempo insieme per amalgamare la squadra.