Vittoria in rimonta per il Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Vittoria in rimonta per il Civitavecchia Calcio che alla Cavaccia ha superato per 3-2 lo Sporting Genzano e vola al nono posto in classifica con sette punti.

Una prova di grande carattere dei nerazzurri bravi a ribaltare il risultato quando gli ospiti nel secondo tempo si erano portati in vantaggio sul 2-1. Il tecnico Rocchetti si affida al 4-3-3 con Tomarelli fra i pali ed in difesa Bellumori, Boriello, Fatarella e Iacomelli. A centrocampo vanno Nuti, Mannozzi e Befani mentre in attacco si piazzano Serafini con vicino Manuel Vittorini ed il fratello Miguel.

E’ lui il più attivo in attacco ed in più di una occasione riesce ad arrivare al tiro ma senza fortuna. Il vantaggio della Vecchia arriva a metà del primo ma dieci minuto gli ospiti trovano il pari con Dari ed il primo tempo finisce sull’1-1. La ripresa è da incubo con lo Sporting Genzano che dopo sessanta secondi trova il vantaggio con Longo. Gli uomini di Rocchetti si riorganizzano ed al 12’st Miguel Vittorini trova il pareggio. La rete del 3-2 conclusivo porta il sigillo di Manuel Vittorini che completa al meglio una azione corale del Civitavecchia.