Vittoria e primato per la Cestistica under 20

CIVITAVECCHIA – Successo esterno e vetta della classifica conquistata per la formazione Under 20 della Cestistica Civitavecchia nella settima giornata del campionato regionale di categoria. I rossoneri guidati da Franco Monte e Simone Lilli hanno espugnato il parquet del Montesacro per 65-70 (16 – 21, 14 – 18, 16 – 15, 19 – 16 i parziali). Gara condotta sempre in vantaggio dai ragazzi della Cestistica, che si sono imposti nelle prime tre frazioni subendo un parziale negativo soltanto nell’ultimo semitempo.
Tabellino: Carsetti 13, Fiorucci 10, Fontana 22, Masilio, Profumo 4, Simeone 4, Spada 8, Bencini 9.

Dopo due vittorie consecutive è arrivata invece la prima sconfitta per la formazione Under 16 della Cestistica Civitavecchia guidata da Claudio Montini e dall’assistent coach Andrea Rizzitiello. Alla palestra “Riccucci” i giovani rossoneri hanno ceduto per 46-67 alla quotata Stella Azzurra Roma. Partita in equilibrio solo nel primo quarto chiusosi in svantaggio di due punti. Nelle restanti frazioni di gioco i giocatori capitolini si avvantaggiavano per le numerose palle perse e i liberi sbagliati dai cestisti di casa.
Tabellino: Menechini, Spada 32, Laino, Profumo 5, Marconi P. 2, Pensa 3, Maio D. 2, Mastranza 2, Ceballo, Bufali, Tassone.