Vittoria di forza e adrenalina per il CRC

CIVITAVECCHIA – Una vittoria sofferta per il Rygby Civitavecchia che domenica pomeriggio, al “Moretti-Della Marta”, ha avuto ragione dell’Amatori Napoli Rugby per 18-10.

Grandi al fischio finale la gioia e la felicità del CRC, dopo tanta adrenalina messa in campo coscienti di aver dato tutto.

“Il merito di aver portato a casa il risultato è dell’intero Roster – commentano dalla dirigenza biancogiallorossa – sia chi entra in campo ad inizio gara che chi nelle sostituzioni. Il gioco che costruisce il CRC sotto indicazione dei coaches è frutto del gruppo, sempre il: “NOI e non l’IO”. Ad iniziare da chi fa i punti con le mete o i calci a finire di chi fa del contrasto e ripartenza per arrivare alla zona di meta. C’è tanto lavoro da fare da parte dei giocatori e deve essere costante attraverso l’indicazione dello staff tecnico. Altro punto da non dimenticare la linea verde adottata dal club del CRC con scelte ben precise, l’esperienza non si tocca, ma i giovani vanno utilizzati al meglio e questa promessa è sfruttata al massimo dagli allenatori. Una missione antica del Rugby Civitavecchia che dalle parti del Moretti Della Marta al momento rivela uno stato di salute niente male, grazie al lavoro di dosaggio dei coaches”.

Dal Club un messaggio: “Pensiamo ci sia una chiave fondamentale alla base, non solo la bravura della linea verde, ma anche la fiducia dei veterani, bravi ad accettare l’integrazione con piacere e massima disponibilità.”

La prossima partita vedrà il Rugby Civitavecchia impegnato domenica 20 Novembre 2022, alle ore 14,30 allo Stadio del Rugby “Angelo Trombetta” ad Avezzano, contro l’ISWEB Avezzano Rugby.