Vis Cordis: che prestazione ai Campionati regionali di nuoto!

CIVITAVECCHIA – La Vis Cordis Civitavecchia ancora in evidenza ai Campionati Regionali di Nuoto di Pomezia del 27 marzo scorso, seconda tappa del Campionato Regionale per Società del Lazio.

A quasi due anni dall’ultima competizione ufficiale non era facile riprendere con la giusta determinazione e voglia, ma i ragazzi civitavecchiesi sono riusciti a confermarsi ancora una volta al cospetto delle migliori società del Lazio.

Gli atleti che hanno permesso questi straordinari risultati sono: Donatello Fraticelli (argento 50 mt stile libero e bronzo 50 mt farfalla), Marco Irrera (bronzo 50 mt rana e 50 mt dorso), Alessio Torazzi (bronzo 25 mt stile libero e 25 mt dorso) e Valentina Germoglio (argento 25 mt stile libero). Buona anche la prova della staffetta 4×25 mt stile libero che ha chiuso con un argento in classifica finale.

Un ringraziamento speciale viene rivolto dalla Vis Cordis alla COSER nuoto di Civitavecchia che da molti anni assicura ai suoi atleti la possibilità di potersi allenare seguiti da istruttori qualificati.