Under 15 dell’Asp: un rullo compressore

219

CIVITAVECCHIA – E’ terminata la prima fase del campionato under 15 maschile, con la compagine dell’Asp che ha lasciato agli avversari solo un punto in otto gare. Primo posto, dunque, e passaggio nell`eccellenza di categoria. Una cavalcata, questa dei ragazzi diligentemente guidati da Monica Moscatelli, che hanno dimostrato quanto di buono sanno esprimere in questo momento. Da sottolineare che la rosa è formata soltanto da due ragazzi in quota, mentre tutto il resto del gruppo è under 14 o addirittura under 13.
Grande la soddisfazione del Presidente Marozza che così commenta l`impresa dei suoi pupilli: “Aver conquistato il diritto a partecipare ad un campionato d’eccellenza con un gruppo del settore maschile, che anche se in piena crisi a livello nazionale nel nostro comprensorio dimostra di avere ancora una buona vivacità, mi dà molta soddisfazione. La crescita degli atleti del nostro vivaio cui assistiamo giorno dopo giorno gratifica il lavoro di tutti noi”.
Ora bisogna attendere la formazione dei gironi d`eccellenza per continuare questa avventura nel migliore dei modi. Questa la rosa a disposizione del tecnico Moscatelli: Giordano La Morgia, Filippo Cutellè, Marco Bencini, Alessio De Dominicis, Matteo Marini, Daniel Zeno (capitano), Daniele Pandolfi, Francesco Capparella, Lorenzo Sacco con Cinzia Fois come dirigente accompagnatore.