Una domenica da leoni per gli under del CRC

CIVITAVECCHIA – Il 13 maggio a Viterbo sul campo della TUSCIARUGBY l’Under 8 del CRC guidata da Chiara Nicoló, Federico Cosimi e Flavio Caprio dimostra buon gioco divertendosi in questa bellissima domenica di maggio. Gli incontri si sono svolti contro i pari età di Amatori Tivoli Rugby, Arieti Rugby Rieti 2014, Tusciarugby Polisportiva, Barbarian schools Rugby club, Union Rugby Viterbo 1952 , Rugby Civitacastellana, Rugby Ladispoli. La formazione civitavecchiese, grintosa e determinata, ha ben figurato

Nella stessa giornata, sempre a Viterbo, in campo anche l’Under 10, che si diverte e compete vincendo tutti gli scontri. Soddisfatti gli allenatori Raponi e Papaleo che hanno preparato i ragazzi anche in vista della partecipazione al Torneo Lupo Alberto che si terrà a Parma il 19-20 maggio.

Infine ottimo inizio per i pupilli di dell’Under 16 (nella foto) dei coaches Tronca e Montanalampo che domenica scorsa a Roma si divertono e combattono come non mai. Perso il primo incontro con il Villab per 17-5, i biancogiallorosis si riscattano con il Rieti, vicendo nettamente per 40-7, prima di cedere nuovamente nel terzo incontro con il Viterbo per 20-10.
“Il proposito – spiegano i due allenatori – oltre che svolgere la mera funzione istituzionale legata alla promozione e sviluppo del Rugby, e? strutturare un’attivita? che dia modo a tanti ragazzi di vivere il rugby sotto un’altra forma, quella del 7s appunto, ritenuta fortemente stimolante sotto il profilo empatico e formativo per il Rugby”.