Una domenica da 8 per il Team Bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Trionfi sia in mountain bike che nel ciclocross per il Team Bike Civitavecchia: la squadra arancio-fluo è infatti riuscita a conquistare la cross country dell’Olivo, gara che si è disputata a Canino, grazie alla bellissima prestazione di Emiliano Sebastianelli (nella foto), il quale ha vinto in solitaria senza nessun problema davanti al proprio compagno di squadra Alfredo Balloni, che ha partecipato in qualità di ospite. Ha preso parte alla gara di mtb anche Fabrizio Nunzi, che ha chiuso in prima posizione nella propria categoria.
Nel ciclocross il Team Bike Civitavecchia continua la propria egemonia all’interno del Roma Master Cross: durante la gara che si è disputata domenica 27 novembre sono arrivati sei successi di categoria grazie a Daniele Peschi (Primavera), Ludovico Cristini (Elmt), Vladimiro Tarallo (M3), Marco Crescentini (M7), Vanessa Casati (W1) e Claudia Cantoni (W2). Sale sul podio, in terza posizione tra gli M5, Ivano Libriani.
Questi i risultati degli altri arancio-fluo in gara nel ciclocross: Simone Renzicchi 6/o Elmt, Moreno Giannini 4/o M1, Matteo Cannas 6/o M3, Alessandro Rescia 7/o M4, Marco Deciano 12/o M4, Marco Lipparini 25/o M4, Massimiliano Meloni 32/o M4, Francesco Nasso 6/o M6, Tiziano Santini 4/o M7.
Alla gara promozionale per bambini hanno partecipato in massa anche i giovani della Scuola Bike Civitavecchia, tutti con ottimi risultati.