Una campioncina in casa Cv Volley: Alessia Scala convocata al CQP per uno stage

CIVITAVECCHIA – La giovane atleta dell’ASD Civitavecchia Volley Alessia Scala è stata convocata ad uno stage d’allenamento CQP in programma il prossimo 6 febbraio. Per la giovanissima pallavolista rossonera questa è la 2^ convocazione nominativa.
“Il Centro di Qualificazione Provinciale di Roma – si legge in una nota societaria – è il primo gradino della carriera di un atleta e il lavoro di selezione dei tecnici CQP è finalizzato principalmente a far emergere le individualità più interessanti del territorio di Roma e provincia” spiega lo stesso staff tecnico del centro di qualificazione. Innegabile l’immensa soddisfazione rossonera per aver contribuito a far salire questo primo gradino ad un altro giovane talento, cresciuto sin dal minivolley in casa CV Volley. Alessia Scala classe 2002 per talento, impegno costante e passione è candidata ad avere un mirabile futuro nella pallavolo”.
Altrettanta la soddisfazione della dirigenza della CV Volley per la convocazione nominativa degli ex atleti rossoneri Lorenzo Sacco cresciuto nel vivaio CV Volley fin dal minivolley e Francesco Capparella rispettivamente al CQR (Centro Qualificazione Regionale) e al CQP.