Un fine settimana tra strada e mtb per il Team bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Domenica 28 febbraio il Team Bike Civitavecchia sarà impegnato in una doppia veste: la società sarà infatti chiamata ad organizzare la terza e ultima prova del Trittico Laziale di mountain bike, che vedrà la propria partenza e arrivo al Parco dell’Oliveto di Civitavecchia. La squadra sarà invece chiamata ad onorare la manifestazione, come sempre ha fatto fino ad oggi.
Nell’attesa dell’appuntamento della prossima domenica, il Team Bike Civitavecchia ha trascorso un fine settimana suddiviso in impegni vari tra strada e mountain bike. Il fine settimana di gare ha preso il via sabato con la gara su strada alla quale ha preso parte Vladimiro Tarallo: per lui è arrivato un ottimo terzo posto nella categoria dei Veterani. La competizione si è disputata a Poggio Biagioni di Fucecchio.
Sempre su strada hanno corso anche Marco Boccialoni e Ludovico Cristini, entrambi di domenica ma in due gare diverse. Boccialoni è arrivato 8/o assoluto e 2/o di categoria nella gara che si è svolta a Guidonia, mentre Cristini ha ottenuto il 7/0 posto assoluto e il 2/o di categoria a Grosseto, nel Trofeo Bastione Garibaldi.
Quattro corridori arancio-fluo non sono voluti mancare all’appuntamento con le ruote grasse: a Orbetello si è infatti disputata la 5/a prova del Campionato d’Inverno, dove ha brillato ancora una volta la stella di Marco Crescentini, primo di categoria A6. Insieme alla sua leadership sono arrivati l’ottavo posto di Simone Piramidi negli A1 e il 7/o di Emiliano Bartoli tra gli A3. Infine, Carlo Burattini ha chiuso 19/o tra gli A4.