“Un anno incredibile per il Civitavecchia Rugby”

CIVITAVECCHIA – Dal Civitavecchia Rugby Centumcellae riceviamo e pubblichiamo:

“Il 2019 è stato un anno incredibile per il Civitavecchia Rugby.
Durante questo periodo avete potuto controllare con i vostri occhi i traguardi raggiunti per la nostra Associazione Sportiva Rugbistica , grazie al sostegno di voi che prestate la vostra assistenza volontaria e gratuita.
Il vostro aiuto è stato utilizzato per rafforzare ed ampliare i programmi esistenti, sviluppandone alcuni nuovi con entusiasmo, progetti a cui daremo più spazio.
L’anno venturo è alla porte e siamo pronti ad iniziare ad affrontarlo.
In questo modo di agire ci sono non solo i giocatori ed ex ma certamente in ‘prima linea’ educatori-allenatori, dirigenti-accompagnatori, staff medico, collaboratori, genitori ed appassionati, tutti impegnati a sostenere le peculiarità più importanti dello sport e principalmente del Rugby.
Un ringraziamento particolare agli sponsor, soci, fornitori e patner per avuto fiducia ai nostri progetti, per aver condiviso i nostri sogni, aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.
Un ringraziamento ai nostri avversari in campo ed amici fuori per la lealtà sportiva.
Speciale è il ringraziamento alla stampa ed ai media, locali e nazionali, per avuto fiducia di credere in noi, per aiutarci ed accompagnarci per tutto il 2019, rendendo la vita della nostra associazione visibile in campo e fuori.
Si può riassumere così l’anno 2019, è stato una sensazione che grazie a tutti coloro che sono stati al nostro fianco ci hanno la certezza di non essere mai stati soli per questo è stata una annata fantastica.
Certi che assieme a tutti Voi si potranno fare cose incredibili per l’anno che verrà vi auguriamo: Buon 2020…”

Civitavecchia Rugby Centumcellae