Un altro grande risultato per l’ASD Volley Academy Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La ASD Volley Academy Civitavecchia ottiene l’ennesimo risultato straordinario: al suo primo anno di vita e senza la ovvia partecipazione a diversi campionati, su oltre 200 società pallavolistiche presenti nel Lazio, si piazza al dodicesimo posto nel “Gran premio giovanile Lazio”. 

Dopo il titolo provinciale under 13 femminile, dopo il titolo provinciale under 14 femminile, dopo essere arrivata nelle prime 10 squadre del Lazio con l’under 13 maschile e dopo essere salita sul podio regionale in compagnia di due delle migliori società italiane, ora, a conclusione di una stagione incredibile l’ultimo suggello.

Il presidente Piendibene, entusiasta per ciò che è accaduto in questo primo anno di vita fa un bilancio della stagione: “Solo un anno fa eravamo pieni di dubbi e incertezze, con Giancarlo non sapevamo nemmeno se saremmo riusciti a mettere in piedi qualche gruppo o qualche squadra. Poi devo dire è avvenuto un miracolo, qualcosa di irripetibile. E’ stato commovente vedere quante famiglie hanno creduto nel nostro progetto; abbiamo lavorato sodo e i risultati sono stati anch’essi incredibili, non posso non usare questi termini, due titoli provinciali e un podio regionale, tantissime ragazze che vorrebbero unirsi a noi ma non possono per vincoli societari, ora dodicesimi al Gran premio Giovanile, dietro di noi società laziali e cittadine con oltre mezzo secolo di storia. Naturalmente la stagione non finisce qui, ora siamo ospiti della Beach Volley Arena per i nostri corsi di beach Volley e la settimana prossima siamo a Chianciano con numeri record per il corso intensivo di pallavolo. La mia infinita gratitudine a tutti quelli della Volley Academy, atleti, famiglie, tecnici e dirigenti, sponsor e semplici appassionati .”