Ufficiale: Ottavio Insogna è il nuovo allenatore del Civitavecchia

355

CIVITAVECCHIA – Si smuovono le acque in casa Civitavecchia Calcio. Nei giorni scorsi Ivano Iacomelli, in rappresentanza della proprietà, Ugo Fronti nelle vesti di direttore generale, e le new-entry Marcello Smacchia e Ottavio Insogna, rispettivamente direttore sportivo e tecnico della 1^ squadra, hanno ratificato accordi di natura tecnica, decretando di fatto l’apertura della stagione 2014-2015. I dettagli di tale fruttuoso incontro, verranno svelati nel corso di una conferenza stampa, la cui data, sede ed orario é ancora da definire.
Come informa una nota stampa della società, entro i termini previsti dal Cr Lazio, il Civitavecchia Calcio 1920 sarà dunque regolarmente iscritto al campionato di Eccellenza.
Naturalmente prosegue senza freni anche il cammino, in ascesa, del fiorente settore giovanile, che vanta tra l’altro due compagini incluse tra le partecipanti ai campionati elite.
Stefano Biondi, che per il 2′ anno consecutivo ricoprirà la carica di presidente del club nato 94 anni fa, esorta i supporters della “Vecchia” a seguire la squadra di mister Insogna con calore ed affetto, omaggiandoli doverosamente al contempo, per il sostegno offerto nella stagione da poco archiviata.
A tal riguardo l’intera famiglia del Civitavecchia Calcio, ringrazia sentitamente Massimo Castagnari e Bernardo Iannicelli per la professionalità dispensata, nel corso di una stagione complessa, avvincente e densa di emozioni.