Tre vittorie per il Team Bike Terenzi al ciclocross di Bisceglie

CIVITAVECCHIA – Il Team Bike Terenzi torna a casa con il bottino pieno dalla lunga trasferta al CX Città di Bisceglie, appuntamento fondamentale in vista del gran finale di stagione invernale che culminerà con il campionato italiano di specialità. La squadra biancoceleste ha letteralmente dominato la gara degli Juniores, ottenendo il successo sia tra gli uomini che tra le donne.

Nella prova maschile il trionfo è andato ad Ettore Loconsolo, la cui prova è stata la ciliegina sulla torta insieme al grande terzo posto di Vittorio Carrer. Successo al femminile per Benedetta Brafa, che dimostra di avere il colpo di pedale dei giorni migliori.

Il dominio tra gli Juniores è completato dalla vittoria di Sara Tarallo, che torna ad alzare le braccia al cielo nella categoria delle Allieve. Tra i ragazzi Allievi sfiora invece il podio Manuel Rescia, che conquista un’ottima quarta posizione.

Alla gara di Bisceglie hanno gareggiato anche Francesco Massai, sesto negli Esordienti, e Tiziano Monti, nono nella medesima categoria. Tra i Master, conquista il podio Luigi Quintiero, secondo negli M1, mentre Vladimiro Tarallo è sesto negli M4.