Torneo S. Fermina. Trionfa l’Asd Civitavecchia Volley

Le ragazze della 3^ div vincono il campionato – Le under 12, il Trofeo di Santa Fermina

L’A.S.D. Civitavecchia Volley torna a tingere di rosso nero le classifiche!A tre giornate dalla conclusione del campionato, la Terza Divisione Femminile guidata da Ennio Sagnotti conquista, da imbattuta, la promozione in Seconda Divisione. “Sono molto felice del risultato raggiunto da questo gruppo stupendo” commenta coach Sagnotti.

Passando alle giovani atlete cv volline, continua la cavalcata trionfante delle bimbe under 12 che, con grande grinta, il 25 aprile si sono aggiudicate anche la 26^ edizione del Torneo di Santa Fermina organizzato dall’ASP Civitavecchia.

 

Santa Fermina sotto rete – torneo di minivolley

Tutto pronto in casa Cv Volley per l’attesissimo evento di urbanmini volley “Santa Fermina sotto rete” giunto quest’anno alla sua 6^ edizione.

Protagonisti saranno i piccoli atleti della Cv Volley, i bambini delle scuole primarie e dell’infanzia cittadine presso le quali la società sta svolgendo un progetto di avviamento alla pallavolo e i baby atleti delle società sportive limitrofe. La manifestazione ludico sportiva si terrà il 30 aprile presso il parcheggio del Centro COOP di Civitavecchia, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, articolandosi in momenti di gioco con la palla e percorsi per i bambini più piccoli. L’evento, patrocinato dalla FipavComitato territoriale Viterbo,rientra nel calendario ufficiale delle manifestazioni dedicate alla Santa ed è stato organizzato in collaborazione con la Società Cooperativa Unicoop Tirreno,Sezione Soci Coop Civitavecchia e la società Montalto Montaggi.

A.S.D. Civitavecchia Volley