Tornano in campo gli Snipers Rosati Utensili

CIVITAVECCHIA – Tornano in campo gli Snipers Rosati Utensili seppur per un impegno amatoriale. Il primo appuntamento della stagione per i nerazzurri di patron Mercuri sono infatti le finali nazionali Uisp, che si giocheranno a Modena sabato e domenica.
Una buona occasione per il team civitavecchiese di rimettere i pattini ai piedi e togliere un po’ di ruggine visto che i noti problemi al PalaMercuri hanno impedito lo svolgere gli allenamenti sulle rotelle. Assente coach Valentini per motivi lavorativi, la squadra sarà accompagnata dal presidente Mercuri stesso.
“L’unico obiettivo è quello di divertirsi e sgranchire un po’ le mani – afferma coach Valentini – in vista del campionato che partirà sabato prossimo. Non ci sono aspettative agonistiche e finchè i problemi al campo non saranno risolti sarà praticamente impossibile parlare di risultati”.
I giocatori che andranno: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi, Ravi e Damiano Mercuri, Veronica e Gianmarco Novelli, Alessio Demichelis, Adriano Bizzarri.
Intanto il Comune ha reso noto che il PalaMercuri sarà aperto ed utilizzabile dalle società, in via provvisoria per gli allenamenti, da lunedì 6 ottobre fino al 6 gennaio 2015.