CIVITAVECCHIA – La Juniores di Tossio si schianta 4 a 2 a Roma, ed ora deve stare attenta dietro, la salvezza diretta non è più così scontata. “Contro l’Olimpia – sintetizza mister Tossio – abbiamo rimediato una pesante sconfitta, non ci siamo espressi con la consueta mentalità, ora vanno capiti in fretta sbagli ed errori, poiché alla prossima arriva il quotato Vis Aurelia, sarà una gara durissima”. Nella Juniores ha giocato è segnato il classe 1997 Giambi, pronto dunque al rientro (dopo il doppio turno di squalifica) in prima squadra.
Magnifica vittoria al Ferraris di Villanova invece per gli Allievi di Rocchetti: i nero azzurri si sono imposti col punteggio di 3 reti a 0 sui tiburtini, salendo così a quota 38 nella classifica generale. Per i tirrenici hanno segnato Roviti, Cibelli e Gabella. “Siamo stati devastanti – afferma orgoglioso il tecnico Rocchetti – la squadra è in forma ed in totale fiducia dei propri mezzi, sono davvero soddisfatto di come stiamo interpretando questo complesso campionato”.
Sonora debacle interna per i Giovanissimi di De Gaetano. Al Tamagnini i nero azzurri si sono arresi alla Viterbese Castrense col punteggio finale di 2 a 5.
Piegando il Palocco in trasferta, 1-0, il gruppo allenato da Di Giovanni si mantiene in scia del DLF capolista.
Ottima vittoria interna per gli Allievi di Micheli, bravi nel superare 3-1 il Ladispoli, salendo così sino alla casella 22 della graduatoria generale.
Con un esagerato 9-0, infine, gli Allievi di Sansolini si sono sbarazzati invece del fanalino di coda Focene.