Stadio Fattori, arriva l’ok della Lega

SAMSUNG CAMERA PICTURES

CIVITAVECCHIA – Nella giornata odierna è arrivata dalla Lega Nazionale Dilettanti l’autorizzazione a disputare le partite casalinghe delle squadre di calcio locali presso lo stadio comunale Fattori per la stagione sportiva che sta per iniziare.

A darne notizia l’Amministrazione che, in una nota stampa, ricorda che “sta continuando il dialogo con la Soprintendenza per ottenere le autorizzazioni necessarie ai lavori di riqualificazione proposti dalla CPC calcio in risposta all’avviso pubblico che era stato emanato dal Comune. Nell’attesa quindi che si perfezioni l’iter burocratico per poter avviare i lavori, le squadre di calcio potranno giocare al Fattori”.

Soddisfazione in casa CPC2005. “Con l’inizio di campionato di Eccellenza e Promozione, sarà possibile giocare le gare ufficiali sul terreno del G. M. Fattori – il commento della società portuale – Notizia che rinfrancherà i tifosi del Civitavecchia1920, pronti tra l’altro a dar via alla stagione domani al Ghetto, e allo stesso tempo rasserena la società stessa che non sarà costretti ad emigrare ad Allumiere per la prima giornata di campionato. Non ci si ferma davanti a nulla, si sappia!”.