Spettacolo al Palasport con il saggio finale dei karateki Mabuni

saggio mabuniCIVITAVECCHIA – Al termine dei corsi, prima della chiusura estiva, l’istruttrice Stefania Iacobelli ha salutato gli atleti della “Mabuni Club” ed i loro parenti con una rappresentazione di karate e spettacolo andata in scena domenica pomeriggio al Palasport dove circa 600 spettatori sono accorsi per applaudire 75 atleti, per lo più bambini dai cinque ai dodici anni, ed una ventina di cinture nere, fiore all’occhiello della società.
Stefania ha nuovamente colpito nel segno, questa volta, non con risultati agonistici ma con una serie di esercizi motori armonici,  accompagnati da basi musicali, che hanno messo in evidenza la sua preparazione quale insegnante Isef e l’ottimo lavoro di tecnica di karate finalizzato all’avviamento dello sport giovanile.
Alcuni esercizi mixati a coreografie spettacolari hanno esaltato il pubblico presente. Alla fine della manifestazione a tutti i partecipanti  è stato offerto dalla società  un trofeo ricordo. Ora i più piccoli vanno in vacanza e si ritroveranno i primi di settembre mentre i più grandi continuano gli allenamenti, senza sosta, per prepararsi ai prossimi appuntamenti agonistici, primo tra tutti l’internazionale di Grado in programma l’ultima settimana di agosto.