Sorridono Juniores e Allievi nerazzurri

CIVITAVECCHIA – Una battagliera Juniores impatta 1 a 1 al Martoni Martelli di Monterosi, mettendo in difficoltà il Real, nonostante le 12 unità nero azzurre in lista. Segna Guzzone, un ragazzo del 1995 tornato da poco, per dare una mano ad un gruppo a lui caro. “Per noi è un buon punto – analizza serenamente mister Patrizio Tossio – eravamo in difficoltà come parco giocatori, sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi”.
Vince, mostrando una superiorità imbarazzante il gruppo di Andrea Rocchetti che, al “Vittorio Tamagnini” batte 4 a 1 il Rieti. Per i nero azzurri segnano Mojoli, Massaro, Bunghez e Conforti, un bel poker non vi è dubbio, che dà ulteriore fiducia ai tirrenici, in procinto di affrontare ora il Savio in trasferta, in uno scontro diretto che mette in palio punti d’oro.
Cadono 1 a 0 sul campo della Massimina i Giovanissimi Regionali di mister Filippo De Gaetano, ed è una sconfitta che tutto sommato ci sta, visto il valore dei romani, in lotta con la Castrense Viterbese per vincere il campionato.