Snipers troppo forti per il Genzano

CIVITAVECCHIA – Tornano a giocare in campionato gli Snipers TecnoAlt ed il ritorno è un successo. Nella quinta giornata di campionato il team civitavecchiese ha battuto i Black Eagles Genzano per 8-3 (2-2). Dopo un primo tempo chiuso in pareggio nella ripresa capitan Fabrizi e compagni hanno preso il largo.

“Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare al meglio – afferma il presidente Valentini – complice anche la ruggine dovuta all’assenza dai campi da gioco per un mese. Nella ripresa invece noi siamo riusciti ad alzare il ritmo mentre gli avversari sono calati e abbiamo conquistato i 3 punti in maniera agevole. Dobbiamo ancora migliorare dal punto di vista del gioco ma questo lo si può fare solo giocando, e quindi continueremo ad allenarci per migliorarci sempre di più. In classifica rimaniamo a punteggio pieno e questo è motivo di soddisfazione”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (2), Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli (1), Stefano Cocino (2), Riccardo Valentini (1), Marco Stefani (1), Luca Tranquilli, Federico Parmegiani, Ciro Zaccaria, Alessio Demichelis, Valerio Lenzu.