Snipers TecnoAlt vittoriosi in trasferta

CIVITAVECCHIA – Vittoria molto importante per gli Snipers TecnoAlt Civitavecchia che sabato sera a Roma contro i padroni di casa dei Mammuth hanno vinto per 6-2 (2-0 il primo tempo).
Nonostante le pesanti assenze di Cocino, Mercuri, Stefani e Valentini il team di coach Gavazzi ha interpretato al meglio la partita di fatica e sacrificio ed ha espugnato con autorità il campo della seconda in classifica. Al termine del girone di andata, i civitavecchiesi sono ancora a punteggio pieno e a questo punto i grandi favoriti per la vittoria finale del girone, che varrà un cammino più agevole per i playoff.

“I ragazzi sono stati molto bravi – spiegano i dirigenti Cv Skating – nonostante le assenze hanno fatto quadrato e sconfitto con autorità la seconda in classifica fuori casa. Il fatto poi che siano andati a segno 6 giocatori diversi fa capire l’amalgama della squadra ed il buon lavoro che il coach sta facendo sul gruppo. Eccezionale anche la partita del nostro portiere, Stefano Loffredo”.

Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (1), Gianmarco Novelli (1), Elia Tranquilli (1), Luca Tranquilli (1), Ciro Zaccaria (1), Federico Parmegiani, Veronica Novelli, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis (1).