CIVITAVECCHIA – Prima giornata di ritorno di serie A2 domani alle 18 a via Tito per gli Snipers Rosati Utensili che ospitano i Draghi Torino.
I cronici problemi di campo rendono come di consueto praticamente impossibile pensare al fare risultato: l’unico obiettivo dei volenterosi civitavecchiesi sarà quello di divertirsi e fare esperienza.
“Giocare un intero campionato di serie A2 senza avere la possibilità di fare allenamenti decenti è impensabile – affermano sconsolati i dirigenti – ed all’orizzonte non si vedono soluzioni. Abbiamo consegnato ormai 15 giorni fa la nostra richiesta di montare il campo in via provvisoria a nostre spese ma ancora non abbiamo ricevuto nè un si nè un no. Non riusciamo a capire cosa vuole fare l’amministrazione: sono passati 6 mesi ed ancora non c’è una linea politica nè una idea di come risolvere il problema. Andando avanti in questa maniera per l’hockey in line esiste solo una possibilità: la morte”.
I convocati: Stefano Loffredo, Daniele Peroni, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi, Ravi e Damiano Mercuri, Riccardo Valentini, Elia Tranquilli, Alessandro Corrao, Adriano Bizzarri, Valerio Lenzu.