CIVITAVECCHIA – Si è ripetuto anche quest’anno il tradizionale torneo estivo “Città di Campomarino” al quale il team civitavecchiese di hockey in line della Cv Skating è particolarmente affezionato essendo stato la sua prima uscita ufficiale della giovane storia nell’estate 2012.
Gli Snipers sono arrivati quinti, con tre vittorie (8-1 al Napoli, 6-2 al Campomarino e 2-1 al Messina) e due sconfitte (3-0 contro Asiago e 4-0 contro Bergamo).
“I tornei estivi sono una bella occasione per stare insieme, divertirsi e giocare a hockey fra amici – afferma l’allenatore Riccardo Valentini – ed anche quest’anno questi aspetti non sono mancati. La nostra formazione è in continuo miglioramento, quest’anno siamo stati sfortunati nel calendario avendo incontrato nelle fasi preliminari le finaliste della manifestazione, ossia Asiago e Bergamo. La nostra stagione di partite è finita, ora c’è solo l’ultimo appuntamento del 21 giugno per le finali Uisp e poi daremo il rompete le righe fino a settembre, quando partirà la stagione 2016/17″.
I partecipanti: Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Manuel Fabrizi, Gianmarco Novelli, Alessandro Corrao, Valerio Lenzu, Damiano Mercuri.






