Snipers ko con l’Asiago e salutano i play off

CIVITAVECCHIA – Si è chiusa sabato la stagione di hockey in line degli Snipers Tecno Alt Civitavecchia. Gli Asiago Newts infatti sono riusciti ad espugnare il PalaMercuri in gara 2 delle semifinali play off promozione di serie B ed hanno conquistato il passaggio nel turno.
Dopo una buona parte di gara giocata sul filo dell’equilibrio (2-2), gli ospiti sono riusciti a passare in vantaggio e a gestire il risultato con sapienza, segnando poi nel finale le reti dell’allungo. Per Civitavecchia a segno Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi e Gianmarco Novelli.
Usciamo a testa alta da questa semifinale – spiega il presidente Riccardo Valentini – giocata contro un ottimo avversario. Nel complesso delle due gare la differenza l’ha fatta la maggior esperienza dei Newts che nei momenti decisivi ha usato questa propria peculiarità per cambiare il destino della serie. I ragazzi hanno dato il massimo, non abbiamo recriminazioni da farci. Ora aspettiamo il termine della stagione del giovanile, poi insieme ai miei colleghi dirigenti pianificheremo il prossimo futuro”.