Snipers a valanga sul Genzano

CIVITAVECCHIA – Pioggia di gol al PalaMercuri per la quinta giornata di campionato di serie B. Gli Snipers Tecno Alt infatti hanno vinto per ben 18-6 contro il Black Eagles Genzano (11-5 il primo tempo), dimostrando una netta superiorità tecnico-tattica.
La partita si incanala praticamente subito sui giusti binari per i civitavecchiesi, che dopo pochi minuti hanno già un netto vantaggio, e sono poi bravi a mantenere alti i ritmi senza concedersi alcuna sosta. Esordio in casa per il 15enne Marco Stefani.
“Da parte nostra è stata un’ottima gara – afferma il presidente Riccardo Valentini, per l’occasione anche allenatore vista l’assenza di coach Bellini – siamo stati bravi a mettere in pista quanto provato in allenamento e a mantenere i ritmi alti per tutti i 50′. La partita non ha avuto storia ma chi è venuto al campo per assistere alla gara si è comunque divertito”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Manuel Fabrizi (4), Gianmarco Novelli (4), Elia Tranquilli (4), Ravi Mercuri (2), Damiano Mercuri (2), Veronica Novelli (1), Pantaleone Moisè (1), Marco Stefani.