Snipers a caccia del successo per rilanciarsi in classifica

CIVITAVECCHIA – Si gioca oggi alle 18 al PalaMercuri la quinta giornata di serie A2 di hockey in line. Gli Snipers Civitavecchia affronteranno il fanalino di coda, i Pattinatori Sambenedettesi, ancora fermi a quota 0 punti.
La squadra marchigiana rispetto allo scorso anno ha perso numerosi elementi e punta tutto su una formazione giovanissima interamente cresciuta nel vivaio; sulla carta i civitavecchiesi hanno tutto il favore del pronostico.
“Sappiamo di essere favoriti ma dovremo stare attenti a non avere cali di tensione per non trovarci in spiacevoli situazioni – afferma coach Valentini – e per questo cercherò di tenere alta la guardia fra i ragazzi. Noi siamo in crescita e sono quindi ottimista in vista di questa partita, il fattore campo poi ci aiuta molto e davanti al nostro pubblico riusciamo ad esprimerci al meglio”.
I convocati: Stefano Loffredo, Dario Russo, Veronica e Gianmarco Novelli, Ravi e Damiano Mercuri, Adriano Bizzarri, Pantaleone Moisè, Riccardo Valentini, Elia Tranquilli, Manuel Fabrizi, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis.