Si chiude con una bella vittoria la stagione del Crc under 18

CIVITAVECCHIA – Domenica scorsa, 28 aprile, si è disputata l’ultima partita della stagione per la Under 18 del CRC di coach Moretti che sul campo dell‘Ostia ha portato a casa il risultato dando prova di essere una vera squadra.

Il tecnico biancorosso ha dovuto aspettare l’ultima di campionato per avere la soddisfazione di veder fruttare il lavoro fatto durante le lunghe settimane passate sul campo di allenamento. Nonostante le varie problematiche incontrate durante la stagione, i ragazzi hanno messo in campo un buon gioco tenendo sempre loe redini in mano, mostrando una supremazia che da tempo si aspettava.

Ora il pensiero è rivolto alla prossima stagione per ricreare un gruppo che possa combattere alla grande. Saluteranno gli ormai senior Nocchi Michele, Nastasi Luca, Dionisi Riccardo, Olivieri Fabiano, Di Lorenzo Patrizio che passeranno con i grandi e si accoglieranno invece i nuovi dalla categoria inferiore. I tecnici Moretti, Maddaloni, Montanalampo, con l’accompagnatrice Olivieri, salutano tutto il gruppo della 18 con l’augurio di rivedersi sempre più motivati la prossima stagione.