CIVITAVECCHIA- Amichevole mercoledì al Fattori tra il Civitavecchia e la Juniores della Compagnia Portuale. La gara, ha visto i nero azzurri imporsi per 5 reti a 0.
Insogna ha schierato i suoi col nuovo modulo 3-3-3-1. Dinanzi a Paracucchi, hanno agito nel primo terzetto da destra Di Marco, Ianzi, Sacripanti, poco più avanti Barluzzi, Brunetti, Bangrazi, poi Orlando, Giambi, Vittorini, in attacco Bastianelli. Due classe 1998 dunque in campo dal primo minuto (Orlando e Bastianelli), Lo Mele out ancora per il problema al tallone (è in recupero), ed Elisei impiegato nella ripresa come Silla, Cherubini, Notari e D’Amore.
Prima rete ad ad opera di Bangrazi: sgropponata dirompente e tocco morbido vincente; raddoppio a firma Barluzzi, bello il suo potente sinistro; terza rete griffata Orlando con un sinistro a giro imprendibile. Nella ripresa il piccolo Bastianelli ha realizzato una doppietta, due reti frutto di azioni corali ben orchestrate.
Il Civitavecchia si ritroverà oggi alle ore 18.00 al campo Vittorio Tamagnini per la rifinitura in vista della gara contro lo Sporting Città di Fiumicino in programma domenica 15 Marzo, ore 11, allo stadio Fattori.