CIVITAVECCHIA – Sei nuove cinture di karate in casa Shitokan. Quest’anno la seconda sessione di esami si è svolta nel Dojo di Roma alla presenza di genitori, parenti ed amici. La sessione di esami si è svolta seguendo il programma di Karate Do (tradizionale) con prove di Kata (forme), Kihon (tecniche) e Kumite (combattimento) dello stile Shitoryu. Sei i candidati che hanno tutti svolto una prova d’esame esemplare strappando spontanei e sinceri applausi al pubblico presente.
Hanno ottenuto la cintura bianca/gialla Alessandro Ferrari e Loreno Bartolazzi, la cintura gialla Alessandro Ciaffi, la cintura verde/blu Lucila M. Marte e Matteo Bartoloni ed infine la cintura marrone Matteo Andriescu. Terminato l’esame il direttore Tecnico Roberto Riccio ha effettuato, come da rito, la consegna delle cinture assieme ai diplomi.
Alessandro Ciaffi assieme a Matteo Andriescu saranno presenti all’8° Memorial Walter Cavallo che si terrà domenica 10 maggio a Lanciano (CH), gara Internazionale alla quale parteciperanno nelle specialità Kata (forme) e Kumite (combattimento) individuale e Kata a squadre duo (a coppie) organizzata dal M° Pietro Antonacci Presidente della Karate Team Italia.







