CIVITAVECCHIA – Inizia con una preventivabile sconfitta il campionato di serie A2 di hockey in line per gli Snipers Rosati Utensili. A Torino contro i neopromossi Draghi i civitavecchiesi perdono 6-2 (3-1 il primo tempo) al termine di una gara comunque ben giocata nonostante la lunga trasferta e le solite assenze dovute al lungo viaggio.
Il match inizia bene per gli Snipers con il gol lampo di Valentini dopo 30 secondi. I Draghi Torino non riescono a ribaltare subito l’incontro ma sul finire della prima frazione i torinesi riescono comunque a ribaltare il punteggio e a chiudere sul 3-1.
Nella ripresa anche le energie fisiche vanno in calando ed il match viene controllato dai Draghi, alla fine vincitori per 6-2. Da segnalare una pregevole rete di Fabrizi per il momentaneo 5-2.
“Nelle condizioni attuali non possiamo fare di meglio – afferma coach Valentini – perchè senza un campo idoneo è impossibile allenarsi bene. Nel primo tempo abbiamo retto bene, nonostante la ruggine, mentre nel secondo il calo fisico è stato inevitabile. Sono comunque partite utili ad accrescere il bagaglio di esperienza dei nostri giovani”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Alessandro Corrao, Riccardo Valentini (1), Adriano Bizzarri, Gianmarco Novelli, Manuel Fabrizi (1), Damiano e Ravi Mercuri.