S. Severa ricorda Federico Folli

SANTA MARINELLA – Si è concluso con successo e tanta gente a Santa Severa, il 5° Memorial Federico Folli. A vincere il torneo la squadra de “L’africa”, seconda classificata il “Sudamerica”, ultimo gradino del podio all’ “Europa”. Miglior giocatore del torneo Daniele Cecaloni, il titolo di capocannoniere è stato assegnato a Flavio Folli mentre quello del miglior portiere ad Andrea Amici.
“Un ringraziamento speciale – affermano dall’organizzazione – ai ragazzi che anche quest’anno hanno organizzato e partecipato al torneo in memoria del nostro Federico. E’ sempre bello ritrovarsi e condividere la vera amicizia in occasioni come questa. Siamo convinti che Federico ha apprezzato moltissimo l’iniziativa e si è divertito con noi.
La serata si è conclusa con un ricco buffet al quale hanno partecipato centinaia di persone, con musica e un momento di particolare emozione quando, tutti insieme, abbiamo salutato Federico con il lancio di palloncini e piccole mongolfiere che hanno portato il nostro abbraccio a Federico. Rinnoviamo il ringraziamento a tutti i sostenitori, agli sponsor, agli amici e a tutti i soci che ogni anno riescono a migliorare il torneo sia dal punto di vista sportivo che di coinvolgimento. Appuntamento al prossimo anno”.