Quattro successi per il Team Bike Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – La stagione del ciclocross sta volgendo al termine, ma il Team Bike Civitavecchia non finisce di stupire. La squadra arancio-fluo ha infatti preso parte domenica alla gara che si è svolta al Parco della Madonnetta, valevole come penultima tappa del Roma Master Cross.
Ludovico Cristini ha trionfato nella difficile categoria degli Elite Master Sport: una vittoria che offre morale al corridore arancio-fluo, dopo un inverno nel quale è riuscito ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Ennesimo successo nella categoria M3 per Vladimiro Tarallo: il Roma Master Cross è stato ricco di successi per il team manager arancio-fluo, e questa vittoria è di buon auspicio anche in vista della prossima stagione di mountain bike.
Vanessa Casati ha ottenuto la vittoria assoluta e nella categoria femminile delle W1, mentre l’inossidabile Marco Crescentini ha fatto sua la categoria M7.
Piazzamenti nei primi 10 anche per tutti gli altri corridori arancio-fluo che hanno preso parte alla gara: in ottava posizione hanno chiuso Massimiliano Meloni negli M3 e Ivano Libriani negli M5, mentre in settima posizione hanno chiuso Carlo Burattini (M6) e Alessandro Rescia (M4). Marco Deciano ha ottenuto la 9/a posizione negli M4, mentre negli M5 Massimo Gori è 10/o.