Quarto posto per le Snipers alle finali nazionali

CIVITAVECCHIA – Si conclude con un quarto posto l’avventura alle finali nazionali della formazione Snipers Civitavecchia femminile. Le ragazze guidate da coach Gavazzi hanno perso la semifinale contro Torino per 7-3 (3-2 il primo tempo) e la finale per il terzo posto 1-0 contro gli Asiago Bee Pink (0-0 il primo tempo). Due sconfitte arrivate al termine di comunque buone prestazioni e che non hanno scalfito l’alto morale del giovane gruppo Cv Skating.
“Le ragazze si sono difese molto bene – affermano i dirigenti – e d’altronde sapevamo di non essere i favoriti alla vittoria. Abbiamo comunque giocato alla pari contro formazioni più quotate e con più esperienza della nostra, ruotando tutto il roster a disposizione e facendo fare preziosi minuti anche alle giovanissime. Con un pizzico di fortuna in più, avremmo potuto ottenere il terzo posto nazionale ma siamo soddisfatti anche cosi”.
La Cv Skating ringrazia gli sponsor Conad, la ditta Orsolini e la Cpc per il prezioso aiuto offerto e l’As Gin per la cortese disponibilità.