CIVITAVECCHIA – Troppo forte la capolista. La Juniores Regionale di Patrizio Tossio cede infatti 2 a 0 in casa per mano del quotato ed imbattuto (è primo nel girone A) Atletico Acilia. “Nel calcio se non concretizzi poi paghi – è il pensiero espresso dal tecnico nero azzurro – abbiamo ben giocato nel primo tempo, poi ci siamo allungati e i romani ci hanno puniti”.
Ottima prestazione invece degli Allievi Eccellenza Elite diretti da Andrea Rocchetti: il gruppo dei classe 1998 ha pareggiato 2 a 2 (autorete-Bastianelli) in casa del Savio. “Sono orgoglioso della prova dei ragazzi – narra Ivano Iacomelli, esponente di spicco della proprietà – era una trasferta difficile, ma siamo usciti, con merito, imbattuti”. Felice anche mister Rocchetti, che pur febbricitante, ha seguito i suoi ragazzi sino al campo “Raimondo Vianello” in Roma. “Siamo andati sotto di due reti, eravamo contratti nella prima frazione di gioco, poi abbiamo reagito alla grande e sfiorato addirittura il colpo da tre, con una traversa colpita da Pietranera nel finale di gara”.
Perdono infine 2 a 1 i Giovanissimi Regionali guidati da Filippo De Gaetano; al “Tamagnini” sono i capolini del Sansa ha festeggiare.