Primo punto in campionato per la CPC di calcio a 5

CIVITAVECCHIA – Reagisce all’eliminazione in Coppa la CPC2005 di calcio a 5 e in rimonta guadagna il primo punto stagionale nel campionato di serie C2.

Due a due il parziale finale tra la compagine di Mister Branchesi e Atletico Grande Impero, pari ottenuto al centro sportivo dell’Atletico Tirrena di S. Liborio contro una delle squadre predestinate al salto di categoria.

Parte nel migliore dei modi la formazione civitavecchiese: Tangini la illude dopo soli cinque minuti di gioco, precedentemente c’erano stati due legni colpiti dall’AGI. Gli ospiti continuano a macinare gioco alla ricerca del pareggio ma il pari arriverà solo alla mezz’ora ad opera di Zito. Precedentemente Sala si era divorato nel vero senso della parola il pareggio e Costi aveva fatto tremare la traversa sugli sviluppi di un calcio di punizione. SI va a riposo cosi.

Primi ventisei minuti della ripresa senza troppi sussulti poi la gara si accende. Il Grande Impero spinge sull’acceleratore e con Zito passa in vantaggio. Neanche cinque giri d’orologio che Arduini premia gli sforzi dei portuali, il suo gol e vale il primo punto in questa stagione.

Il tabellino

CPC2005 PERSI TANGINI CERROTTA ARDUINI PANUNZI RANZONI LEONE CAPRA CASELLI AGOZZINO TODARO CACACE Allenatore A. Branchesi
Atletico Grande Impero MANENTI TANZI SANTANGELO DI PASCASIO SALA COSTI GALVEZ CERRI BORELLO MOROLLI ZITO BRESCIA Allenatore M. Proietti