Prima uscita stagionale per la Juniores del Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Prima uscita stagionale per la Juniores Regionale nero azzurra di Fernando Parmigiani che, nell’amichevole giocata al Cardoni di Tarquinia, impatta 0 a 0 contro l’undici di casa.
Partita combattuta quella tra Real Tarquinia e Civitavecchia, gara che si è sviluppata su un campo in terra battuta ed al cospetto di una incuriosita rappresentanza di pubblico ospite. C’è, del resto, fermento intorno al nuovo gruppo Juniores della Vecchia: la squadra è si rinnovata, ma poggia parecchio anche sul blocco dei classe 1998 che tanto bene ha fatto nel corso degli anni passati.
A Tarquinia sono scesi in campo Pietranera, Conforti, Deiana, Ungaro, Massaro, Cibelli, tutti ragazzi schierati da Alessandro Amici nelle amichevoli precampionato; Pietranera ad esempio ha giocato in Coppa Italia contro il Tolfa al Fattori.
La simbiosi tra prima squadra e Juniores è una prerogativa ricercata dall’entourage dirigenziale nero azzurro, del resto la valorizzazione dei giovani è un input che la proprietà tirrenica ha tracciato come un solco da tempo.
“Sono convinto – dichiara Fabio Ceccacci, responsabile Juniores e settore giovanile – che disputeremo una stagione di vertice nel campionato Juniores Regionale B, saremo competitivi, cercando al contempo di far divertire e crescere doverosamente questi bravi ragazzi”.