Prima sconfitta per la Csl Soccer

CIVITAVECCHIA – E’ un epilogo amaro alla fine dell’ora di gioco. Arriva la prima sconfitta dopo tredici gare da imbattuta.

La Csl Soccer rimane con la testa a venerdì scorso, ne approfitta a mani basse il Blue Green che, con merito, vince per 6 a 3. Sconfitta che arriva dopo che i giocatori della Termini avevano ribaltato un parziale a sfavore di 1-0, Pernelli ne aveva segnati tre che, comunque, non bastavano per chiudere il primo tempo avanti. Tre a tre all’intervallo. Mister Termini prova a scuotere i suoi all’intervallo, ma stavolta non basta. Esce fuori un Blue Green agguerrito e ben messo in campo che ne rifila altri e tre nella ripresa.

La giornata negativa la si era vista già al riscaldamento, complici anche le assenze che hanno pesato, non poco. Per di più un Terzini a mezzo servizio, diciamo un quarto, per una botta allo sterno rimediata ad inizio settimana in allenamento. Giocherà con una vistosa fasciatura sul petto, ne perderà la tecnica e sopravanzerà la paura per non peggiorare ancor di più lo stato fisico. Ci sta, perdere ora non pregiudica nulla per quanto ci si è ritrovato tra le mani dopo un avvio al fulmicotone. Il vantaggio sulle inseguitrici si assottiglia, più sei sul Real Fabrica e più otto sul Fiumicino1926, ma entrambe hanno una gara in meno rispetto ai leoni.

Venerdì al Tamagnini arriva il Real Fiumicino, servirà solo vincere.