Prima sconfitta per il Civitavecchia, ko a Villanova

CIVITAVECCHIA – La 5^ giornata del campionato di Eccellenza girone A, coincide per il Civitavecchia Calcio, con la 1^ sconfitta stagionale in match ufficiali rimediata in quel di Villanova.
Dopo un primo tempo in cui gli uomini di Ottavio Insogna hanno mostrato autorità e piglio giusto, la ripresa ha visto i tiburtini sicuramente più propensi e disinvolti nel far propria l’intera posta in palio.
Colpita al 7′ della ripresa da un fendente improvviso scagliato da D’Ovidio, la compagine tirrenica ha imbastito una buona reazione, i cui frutti hanno portato ad una rete di Ahxi Hasa, annullata però, per via di una sospetta posizione irregolare della punta macedone.
Nei minuti di recupero è giunto il raddoppio da parte dell’undici di mister Di Loreto, ha realizzarlo il calciatore locale Giampaolo.
“È una prima sconfitta amara – sentenzia Marcello Smacchia ds del Civitavecchia – per 45 minuti la prestazione dei nostri è stata molto propositiva. Abbiamo preso il 1′ goal in maniera particolare e subito la 2^ rete quando la squadra era tutta protesa in avanti alla ricerca di un pari che in realtà c’è stato, ma che il guardalinee a mio avviso, ha ingiustamente invalidato”.