Piansano sorride al Team Bike Race Mountain Civitavecchia

209

La cross country di Piansano (Vt) sorride al Team Bike Race Mountain Civitavecchia: la formazione arancio-fluo torna a casa da questa bellissima domenica con ben 4 podi di categoria. Un risultato che riempie di soddisfazione tutto il team, che continua a dividere l’attività tra strada e fuoristrada.
In questa gara di mountain bike, che è stata vinta da Leonardo Caracciolo (Centro Bici Team Terni) davanti a Carlo Socciarelli (Centro Italia Bike) e a Giuseppe Zamparini (Cicli Montanini), sono arrivati due importanti primi posti di categoria per il Team Bike, uno tra gli Juniores con Andrea Brunori e uno tra i Senior con Vladimiro Tarallo, il quale è stato anche il miglior arancio-fluo nella classifica assoluta grazie al sesto posto in classifica generale.
Ottimi anche i secondi posti di Ludovico Cristini nella categoria Cadetti e di Tiziano Santini tra i SuperGentlemanA: chiudono la giornata positiva della squadra di Civitavecchia il sesto posto tra i Gentleman di Carlo Burattini e il decimo di Danilo Bruni tra i Veterani.
“Siamo soddisfatti di come è andata la giornata – spiega il presidente del Team Bike Race Mountain Civitavecchia Vladimiro Tarallo – forse avremmo potuto fare anche qualcosa di meglio, però va bene così. E’ stata una giornata molto divertente, che abbiamo vissuto con il nostro spirito di sempre. Siamo molto felici soprattutto per il podio di Ludovico Cristini, dato che ha corso nel giorno del suo compleanno”. a Cristini vanno gli auguri di tutti gli atleti, della dirigenza e degli amici del Team Bike Civitavecchia.
Ha corso invece su strada Enrico Mostarda: a Narni il portacolori arancio-fluo ha conquistato un buon sesto posto assoluto nella gara vinta da Fabio Giusti (Teambike Centro Italia).
Il Team Bike Civitavecchia ha onorato anche la Nove Colli, la prestigiosa granfondo romagnola giunta alla 44/a edizione. Nel percorso corto Luca Cleri ha chiuso con il tempo di 4 ore e 19 minuti, mentre Massimiliano Gigli ha chiuso con 4h08’.