“Pesca & Telethon”, binomio vincente

CIVITAVECCHIA – Sabato 19 Luglio, presso la banchina 24 all’interno del Porto di Civitavecchia, si è svolta la sessione estiva dell’ormai consolidato binomio “Pesca & Telethon”.
La ASD Pescagonismo Civitavecchia, ormai partner fissa per l’organizzazione di eventi legati alla pesca, e la FIPSAS Sez. Prov. Roma, hanno pianificato una bellissima manifestazione, che ha fatto trascorrere ai numerosi presenti una mattinata oltre che caldissima, ricca di divertimento.
“Sono diversi anni che sposiamo la tematica Telethon, e dopo l’appuntamento ormai consolidato che si svolge il giorno 8 Dicembre, abbiamo provato ad inserire nel calendario una sessione estiva dello stesso evento – riferisce Marco Ravicini, Responsabile del Pescagonismo Civitavecchia – e con questa manifestazione estiva, abbiamo notato che l’apprezzamento e il seguito sono stati ottimi, anche grazie alla sempre eccellente garanzia organizzativa che ci regala Anna Battaglini, Coordinatore Telethon Roma Nord”.
Molti gli atleti che hanno partecipato sin dalle 8 del mattino. Dando vita ad una bellissima e agguerrita gara di pesca, che è terminata dopo 4 ore con la brillante vittoria di Gino Morali, secondo Francesco Di Lisciandro e terzo Fabio Orlandi.
E’ con grande piacere che tutto lo staff ringrazia Todis Civitavecchia, per l’appetitosa pizza calda, calda, gustata da grandi e piccini, Pescamania, La Taverna del Moro e Pizza Lé per aver donato gli apprezzati premi in palio.
Anna Battaglini e Manfredo Meomartini, volontario BNL per Telethon ringraziano tutti per la grande sensibilità che è sempre presente in ogni evento, dimostrata dai risultati delle raccolte fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare.