Passano in rimonta ad Oriolo gli Allievi CPC: sorpasso in quattro minuti!

CIVITAVECCHIA – Match in rimonta sull’Oriolo da parte degli Allievi CPC2005 regionali, orfani di mister Dalozzo (per lui il turno di squalifica dopo il match col Fiumicino1926), che sotto di due reti stoicamente in quattro minuti ribaltano il risultato. Provvidenziali i cambi in corsa dopo il due a zero dei locali, con l’ingresso di De Santis che spacca praticamente in due la partita. Primo tempo dalle poche occasioni, dove, nelle poche emozioni solo il calcio di rigore sbagliato dai locali scuote la monotonia. Ripresa d’altro tono con l’Oriolo che in cinque minuti passa due volte: prima Caporali e poi Canzonetta siglano il momentaneo doppio vantaggio. Entrano Visciola e De Santis e la partita vola via a favore dei portuali. De Santis nel giro di quattro minuti va in rete due volte, con nel mezzo il gol del momentaneo pareggio a opera di Stefanini, col sorpasso perfettamente collezionato dai portuali che stordisce i locali. La partita scivola via fino al fischio finale con i portuali che si portano a casa i tre punti. In classifica ora la CPC2005 occupa il nono posto con dodici punti.

Il tabellino

Oriolo: Natili Vettrano Anzera Abbadessa Sebastiani Canzonetta Caporali Marianella Leonardi Pieri Tosi. A disposizione: Bonetti Zorzi Cagnoni Chirichilli Cardelli. Allenatore: Persichini.
CPC2005: Di Marco Maccarini Pantano Terzini Rovai Vanzetti Nostro Gallina Curis Stefanini Fracassa. A disposizione: Grieco Scordia De Santis Visciola Gloria Allenatore: Carta (in sostituzione di Dalozzo).

Marcatori: 56? Caporali e 61? Canzonetta (O); 64? e 68? De Santis e 66? Stefanini (CPC2005)